Strada Provinciale Cuprense, 23 63068 Montalto delle Marche (AP) - ITALY
+39 0736 828563
+39 0736 828563

BARVILLE, Sogno di fine ESTATE

Si chiama “Barville, sogno di fine estate” l’iniziativa organizzata dalla CNA Territoriale di Fermo e il circuito Vetrine Sibilline, con il sostegno di Fidimpresa Marche, Camera di Commercio, UnipolSai Negotium Assicurazioni, Sorbatti Cappelli e Accessori, La Fenice Centro medico diagnostico e fisioterapico e il patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio, che andrà in scena domenica 27 agosto alle ore 18.30 a Villa Baruchello. 
Un elegante appuntamento che vedrà protagonisti i settori agroalimentare e moda, con il preziosissimo contributo degli istituti superiori con cui CNA collabora ormai in maniera stabile.

Dopo l’ottima riuscita di “Pizza 10 e lode“, gli scorsi 16 e 17 agosto all’Ex Orfeo Serafini, con Barville prosegue il nostro impegno sul territorio: questa estate è stata il banco di prova del nuovo direttivo zonale, che sta scaldando i motori per continuare a dare il proprio contributo.

Il sogno di fine estate della CNA avrà inizio alle 18.30, con la sfilata di moda allestita nel giardino di Villa Baruchello: a sfilare saranno le creazioni realizzate degli studenti degli indirizzi moda dell’IPSIA “O. Ricci” di Fermo e del Liceo Artistico “Giulio Cantalamessa” di Macerata.
Si proseguirà poi con la parte relativa alle degustazioni (offerta minima € 15), che vedrà protagoniste le aziende Maria Pia Castelli, Poderi dei Colli e Castrum Morisci, cui spetterà il compito di presentare le proprie produzioni; ad affiancare i vini ci saranno i prodotti tipici proposti da Franco Properzi di Colmurano.
L’iniziativa coniuga diversi aspetti che caratterizzano l’azione di CNA, tra i quali la formazione, con la collaborazione con le scuole, e il sostegno ai territori colpiti dai sismi del 2016, con la creazione del circuito di aziende Vetrine Sibilline: è proprio a questo progetto che verrà devoluto parte del ricavato della manifestazione.
Ad incorniciare la serata la musica dell’Alvear Quartet con la splendida voce di Anna Laura Alvear Calderon, Emanuele Evangelista al pianoforte, Lorenzo Scipioni al contrabbasso e Michele Sperandio alla batteria, e l’esposizione “Arte in Villa” a cura del centro d’arte e cultura Verum e dell’associazione La Tavolozza.

 

Vedi Evento FB

Articoli Correlati