Strada Provinciale Cuprense, 23 63068 Montalto delle Marche (AP) - ITALY
+39 0736 828563
+39 0736 828563

PODERI DEI COLLI AL VINITALYBIO

Al VinitalyBio ci siamo subito sentiti a casa!”

La scelta di esporre nello spazio dedicato ai vini biologici è un’ulteriore conferma che Poderi dei Colli, ha da qualche tempo a questa parte abbracciato completamente la filosofia della produzione “Green”. Una scelta coraggiosa, difficile, ma consapevole e necessaria, dettata dall’amore per il territorio e per la natura.

Nello spazio espositivo, piccolo in dimensioni come la nostra patria, le Marche, ma allo stesso tempo ricco e prezioso nel contenuto, abbiamo avuto modo di accogliere e far conoscere il nostro prodotto ad un pubblico molto selezionato: grandi buyers esteri provenienti da Messico, Svizzera, Giappone e Stati Uniti, ma anche sommelier e proprietari di ristoranti.

L’affluenza dei visitatori nel nostro padiglione e più in generale all’interno dell’area espositiva destinata ai vini biologici è testimonianza del fatto che i consumatori sanno scegliere consapevolmente i prodotti alimentari, guardando prima di tutto alla qualità. Non esistono solo le grandi e famose aziende vinicole del Piemonte e della Toscana, ma l’Italia è fatta di numerose e piccole realtà, che fanno della genuinità, della passione e dell’amore per il territorio, il loro punto di forza. Così i nostri vini Passerina, Pecorino e Rosso Piceno si confermano tra le etichette più rappresentative e apprezzate del Made in Italy.

Siamo tornati dalla fiera soddisfatti per aver fatto conoscere i nostri vini, aver raccontato la nostra passione e la storia della nostra famiglia e soprattutto siamo orgogliosi di aver trovato un consenso e uno spiccato gradimento da parte di un pubblico eterogeneo proveniente da tutto il mondo.

Abbiamo condiviso il nostro sapere con chi ha avuto il piacere di fermarsi allo stand e allo stesso tempo arricchito il nostro bagaglio ascoltando i pareri e i giudizi rilasciati dai visitatori. Abbiamo avuto modo di confrontarci con le altre cantine espositrici, di ascoltare le esperienze degli altri e di raccontare le nostre.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito con la partecipazione a rendere questa esperienza piacevole; per chi invece non abbia avuto modo di partecipare, mettiamo a disposizione una piccola raccolta di foto.

Intervista a Giuseppe Mannocchi, cantina Poderi dei Colli #poderideicolliit in occasione della fiera Vinitaly 2017

Posted by Prodotti Tipici on Wednesday, April 12, 2017

Intervista al dott. Massimo Urriani Enologo della Cantina Pode…

Ottaviano Ministrini, intervista l'enologo Massimo Urriani in occasione della fiera Vinitaly 2017 #poderideicolliitwww.prodottitipici.it/sito/poderideicolliit/

Posted by Prodotti Tipici on Wednesday, April 12, 2017

 

Related Posts