Strada Provinciale Cuprense, 23 63068 Montalto delle Marche (AP) - ITALY
+39 0736 828563
+39 0736 828563

PODERI DEI COLLI, SULLE COLLINE MARCHIGIANE IL BUON VINO DI TRADIZIONE GUARDA ALL’INNOVAZIONE

L’IMPEGNO e la PASSIONE che Tiziana e Giuseppe impiegano per portare avanti l’antica tradizione di famiglia, è ricompensata dal gradimento mostrato dai loro ospiti, e quando l’elogio proviene da un “curioso per natura” come Giovanni Bosi, redattore di Turismo Italia News , è un vero motivo di vanto per i titolari della cantina PODERI DEI COLLI.

Scrive Giovanni Bosi: “Trarre dalla terra la propria energia è sicuramente la qualità più premiante per un’azienda. E se questa azienda è vitivinicola, ha il pregio di essere tramandata di padre in figlio e in più rispecchia l’amore per la regione d’origine, allora il palmares è completo. Siamo a Montalto delle Marche dove l’azienda agricola “Poderi dei Colli” rappresenta la continuità di una lunga tradizione contadina che si rinnova da anni.

Giuseppe Mannocchi e Tiziana Gobbi, nella vita marito e moglie, sono gli artefici di un deciso salto di qualità per quella che era la fattoria di famiglia. Nell’entroterra marchigiana, dove le colline sono il valore aggiunto in una regione che compendia per intero il Bel Paese, “fare vino” è quasi obbligatorio.

Ma loro, Giuseppe e Tiziana, si sono rimboccati le maniche ben consapevoli che a “Poderi dei Colli” si poteva fare qualcosa in più. Anzi molto di più.

Leggi tutto QUI

Articoli Correlati